Lista siti per UI Faces

Discutere le tendenze nella progettazione dell'interfaccia utente (UI), i problemi comuni, le migliori pratiche e molto altro.
Rispondi
aryanshirani
Site Admin

gio mar 28, 2019 10:54 am

In questa lista vi ho inserito alcuni siti dove potrete ottenere delle immagini campione di persone che spesso vengono utilizzate per creare degli utenti o avatar sul progetto o prototipo.
ui faces ui faccie.png
ui faces ui faccie.png (213.03 KiB) Visto 67 volte
Author/Copyright holder: UX Pin. Copyright terms and licence: All rights reserved Img source

UIFaces.co
UIFaces.co personalmente è uno dei migliori visto che hanno un' altissima quantità di contenuti, ha un comodissimo filtro per poter ottenere le faccie che più vi piacciono inoltre è possibile anche installarlo su sketch come plugin oppure su adobe XD.

Diverseui.com
Diverseui.com Un altro sito molto bello per poter ottenere faccie di utenti, ti permette di selezionare da un filtro il tipo di utenti e scaricarli tutti in una volta.

Non ce ne sono molti di strumenti come questi, io personalmente mi sono trovato ad usare questi due, ma se ne conoscete altri aggiungeteli nei commenti e questo post verrà aggiornato.
Rispondi